Genoa-Juventus 2025: diretta TV, streaming e formazione ufficiale
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Genoa-Juventus 2025: diretta TV, streaming e formazione ufficiale

Juventus esultanza

Genoa-Juventus, domenica 31 agosto 2025: orario, canali, streaming e le formazioni ufficiali della seconda giornata di Serie A.

Dopo la vittoria contro il Parma all’esordio, la Juventus affronta il Genoa con l’obiettivo di chiudere il primo mini-ciclo della stagione a punteggio pieno. La squadra di Igor Tudor, compatta e solida nella prima giornata, si presenta al Ferraris forte di una ritrovata brillantezza offensiva, trascinata da Jonathan David e dai movimenti efficaci di Yildiz.

Il Genoa cerca invece il primo successo stagionale dopo il pari contro il Lecce. L’undici di Patrick Vieira, pur mostrando equilibrio e buona tenuta difensiva, ha faticato in zona gol e ora punta sul sostegno del pubblico di casa per sbloccare la classifica e dare una svolta al proprio campionato.

Pierre Kalulu
Pierre Kalulu

Diretta TV e streaming Genoa-Juventus

Il match tra Genoa e Juventus si disputerà domenica 31 agosto 2025, con calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile tramite app su smart TV, tablet, smartphone, computer e dispositivi abilitati come Fire Stick, Timvision Box, PlayStation e Xbox.

Per chi è abbonato a Sky e ha attivato l’opzione Zona DAZN, sarà possibile seguire la diretta anche sul canale 214 del satellite. La telecronaca è affidata alla coppia Buscaglia-Giaccherini, garanzia di approfondimenti tecnici e ritmo narrativo.

Probabili formazioni Genoa-Juventus

Il Genoa cambia qualcosa rispetto alla prima giornata. In difesa viene confermato Ostigard al fianco di Vasquez, mentre a centrocampo rientra Carboni, supportato sulla trequarti da Stanciu e Norton-Cuffy. In attacco fiducia a Colombo, anche se Vitinha è pronto a subentrare.

La Juventus, invece, ha ufficializzato la formazione con alcune modifiche importanti. Confermata la difesa a tre con Gatti, Bremer e Kelly, davanti a Di Gregorio. Sulle fasce agiscono Kalulu e Joao Mario, mentre in mezzo trovano spazio Locatelli e Thuram. Alle spalle dell’unica punta David, agiscono Yildiz e Conceiçao, che completano il tridente offensivo.

L’arbitraggio dell’incontro sarà affidato a Daniele Chiffi, con Mondin e Fontemurato come assistenti, mentre al VAR opereranno Paterna e La Penna.

Tutto è pronto per un confronto ad alta intensità. Genoa-Juventus è una sfida che promette spettacolo, con due allenatori ambiziosi e moduli speculari. I bianconeri vogliono proseguire la striscia vincente, ma il Ferraris sa essere uno stadio difficile per chiunque.

Leggi anche
Calendario WRC 2025: tutte le date del World Rally Championship

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2025 17:18

Calendario WRC 2025: tutte le date del World Rally Championship

nl pixel